La nostra struttura

Nella nostra struttura di Kfar Netter, in Israele, otteniamo il meglio da entrambi i mondi. Siamo situati nel centro di un paesino rurale, ma convenientemente situato a breve distanza in auto dalle principali città centrali come Netanya, Ra'anana e Tel Aviv. Il passaggio a questa nuova struttura nell'agosto 2017 ci ha permesso sia di espandere il nostro programma di addestramento e allevamento, sia di aumentare la qualità generale delle cure per i nostri cavalli e clienti.

La nostra struttura è progettata su una proprietà lunga, consentendo a ciascuna area di lavoro di avere il proprio spazio aperto. Siamo una delle poche scuderie reining in Israele ad avere una grande arena coperta. La nostra arena è di 80 x 30 metri e una parte di circa due terzi dell'arena è coperta. Questo rende possibile montare al sole nei giorni più belli o stare all'ombra quando fa troppo caldo o piove. Montare è piacevole in tutte le condizioni meteorologiche. Situato a breve distanza dal Mar Mediterraneo, godiamo di una fresca brezza costante in tutta la struttura.

Arena Coperta

Situato sopra la stalla principale, con un ampio balcone che si affaccia sull'arena, la nostra club house è un luogo ideale per organizzare riunioni, festeggiare e assistere a grandi spettacoli di cavalli.

 

La nostra stalla è la prima stalle che si trova sulla nostra proprietà. Ha 14 spaziosi box 4 x 4 m. Ogni box ha uno punto drenaggio, pavimenti in gomma e molto truciolo. Sul retro di ogni box c'è una porta per accedere a dei mini-paddock singoli. La metà superiore di queste porte è sempre aperta per consentire ai cavalli di godersi l'aria fresca e controllare che cosa sta succedendo fuori.

Club House

Tutte le nostre aree di lavoro hanno pavimenti in gomma spessa per garantire un comfort ottimale per i nostri cavalli. Le nostre aree di lavoro includono:

  • Centro di riproduzione e veterinaria

  • Grande zona con 4 posti separati per sellare e curare i cavalli

  • Postazione maniscalco

  • 2 grandi docce

  • Giostra coperta per 4 cavalli

  • Tondino coperto

Sitting Area in the Grooming Station

La nostra seconda stalla ha 22 recinti di grandi dimensioni. Ogni recinto ha un'area coperta per fornire ombra e riparo durante il clima caldo o piovoso. Quattro di questi paddock sono specificamente progettati per fattrici e puledri.

Show Barn
Paddock Barn

KPH Performance Horses

Kfar Neter 

ISRAEL

Kaya: (+972) 54-464-0527

Email: kahissar@gmail.com

© 2020 by KPH Performance Horses