La nostra squadra

Kaya Ahissar 

Proprietario & Trainer

Nel 2011, dopo essersi trasferito negli Stati Uniti per qualche anno per lavorare con alcuni tra i migliori addestratori di reining nell'industria, Kaya è tornato in Israele. Nel 2013 Kaya ha iniziato la sua nuova attività, Kaya Performance Horses. Nel corso di due anni, Kaya si è ristabilito come uno dei migliori addestratori in Israele ed è ritornato al mondo delle gare.

Insieme a sua moglie Kim, Kaya ha aperto le sue scuderie a Kfar Neter, nel centro di Israele. "KPH Stables è il luogo dei sogni per ogni cavaliere, proprietario di cavalli e addestratore. La struttura di alta qualità è perfetta per l'addestramento, pensione e l'allevamento di puledri."

Con i NRHA LTE (vincite) di oltre $60.000, Kaya è uno dei cavalieri più decorati della divisione western riding in Israele fino ad oggi.

Barak Gibori

Trainer

Barak è entrato a far parte del team KPH nel gennaio 2018 dopo aver trascorso i precedenti otto anni di formazione negli Stati Uniti con i migliori istruttori: Matt Mills, Randy Paul, Martin Muehlstaetter e Tim McQuay. Anche Barak ha vinto NRHA LTE di oltre $60.000 e molti successi al suo nome.

Risultati 2017:

  • NRHA Up-And-Coming Trainer of the Year Award

  • NRBC Open Co-Champion Level 1

  • NRHA Derby Open Champion Level 1

  • Tulsa Reining Classic Open Champion Level 1

Kim Ahissar

Breeding Manager e Amministratrice

Crescendo in Iowa (Stati Uniti), i cavalli facevano sempre parte della vita di Kim. Ha continuato a lavorare con i cavalli durante il suo periodo universitario. Dopo aver conseguito il la sua laurea alla University of Iowa nel 2011, si è unita alla sua famiglia e si è trasferita in Israele. Kim ha esperienze con una varietà di razze in più discipline in entrambe le divisioni: monta inglese e e monta western. La vasta conoscenza, la dedizione e la passione di Kim per i cavalli, assieme alle sue grandi capacità organizzative e gestionali, la rendono una risorsa preziosa per il team KPH.

Dr. Ram Zveibil & Team

Veterinario

Ohad Halevi

Maniscalco

KPH Performance Horses

Kfar Neter 

ISRAEL

Kaya: (+972) 54-464-0527

Email: kahissar@gmail.com

© 2020 by KPH Performance Horses